Lattonese Italpose srl è specializzata nella progettazione e realizzazione di ogni tipo di copertura civile ed industriale.
Le coperture metalliche possono essere realizzate con lastre grecate, pannelli coibentati e doppia aggraffatura, in alluminio, rame e acciaio zincato preverniciato o inox.
Le coperture in lamiera grecata sono maggiormente utilizzate per edifici industriali, come magazzini, depositi e capannoni, ma grazie alla loro versatilità e al prezzo più basso rispetto ad altre coperture, oggi sono adoperate anche per la posa di coperture su edifici residenziali. L’installazione dei pannelli coibentati permette non solo l’isolamento termico e acustico di un’abitazione o di un edificio industriale, ma anche vantaggi dal punto di vista estetico ed economico (es. risparmio energetico).
La doppia aggraffatura rappresenta il sistema di posa per coperture metalliche più pregiato e sicuro. La cura che richiede, l’assenza di fori di fissaggio, ogni singola lastra prodotta su misura ed altri mille dettagli la rendono la copertura per eccellenza.
Lattonese Italpose srl riesce a realizzare anche impermeabilizzazioni su terrazzi e coperture, attraverso l’applicazione di guaine bituminose, ardesiate e non.
Le guaine impermeabilizzanti, sottili, leggere e flessibili, si adattano ad ogni genere di supporto e alla geometria di ogni copertura, prevengono e risolvono fenomeni di infiltrazione ed umidità.
Insomma, è possibile trovare la soluzione migliore per rispondere ad ogni specifica esigenza del cliente.